Come si cura una frattura inveterata piatto tibiale?

Portatrice di spina bifida, con mielomeningocele, presento frattura inveterata piatto tibiale ginocchio destro. Anche solo con tutore non rigido e magnetoterapia per 8 ore al giorno, così come mi è stato consigliato dall'ortopedico, può funzionare? Questa frattura è stata vista con risonanza magnetica e tac dopo 2 versamenti a distanza di un mese l'uno dall'altro e curati con Fortilase, ghiaccio e riposo.

Risposta

Riposo, terapie sintomatiche, infiltrazione con fattori di crescita.
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Roberto Magri Medico Chirurgo
Prof. Roberto Magri
ortopedico