Lo Xilitolo può essere utile per chi come me ha problemi di glucosio nel sangue?

Soffro di diabete e difficilmente mangio dolci. Lo Xilitolo può essere utile per chi come me ha problemi di glucosio nel sangue?

Risposta

Sicuramente lo xilitolo per un diabetico è molto meglio del comune zucchero, ma farne sempre un uso controlloto è buona cosa.
Condividi
Risposta a cura di
Marco Liotti Nutrizionista
Marco Liotti
dietista