Quali sono i benefici della Graviola?

Risposta

La graviola è un frutto con poteri antiossidanti e contiene vitamine e sali minerali, qualcuno dice che sia un antitumorale, ma non ci sono prove scientifiche.
Condividi
Risposta a cura di
Marco Liotti Nutrizionista
Marco Liotti
dietista
Glucosio alto: lo xilitolo fa bene?
Sicuramente lo xilitolo per un diabetico è molto meglio del comune zucchero, ma farne sempre un uso controlloto è buona cosa.
“clean 9”: che prodotto è?
Ti dico il mio pensiero se le può essere d'aiuto. Siamo continuamente bombardati dall'uscita di prodotti naturali e non che fanno perdere peso. Qualcuno è...