icon/back Indietro

Quali sono i benefici della Graviola?

Salve,
quali sono i benefici della Graviola?

Grazie

Risposta

Salve,
la graviola è un frutto con poteri antiossidanti e contiene vitamine e sali minerali, qualcuno dice che sia un antitumorale, ma non ci sono prove scientifiche.

Saluti
Risposta a cura di
Dr. Marco Liotti Nutrizionista
Dr. Marco Liotti
dietista
Glucosio alto: lo xilitolo fa bene?
Salve,sicuramente lo xilitolo per un diabetico è molto meglio del comune zucchero, ma farne sempre un uso controllato è buona cosa.Saluti
Clean 9: è valido per dimagrire?
Salve,ti dico il mio pensiero se ti può essere d'aiuto. Siamo continuamente bombardati dall'uscita di prodotti naturali e non che fanno perdere peso. Qualcuno è...