Cos'è la gonalgia bilaterale?

Salve,
cos'è la gonalgia bilaterale, quali sono le cause e quali cure si possono attuare?

Grazie

Risposta

Salve,
la gonalgia bilaterale, per definizione, è una sintomatologia dolorosa che colpisce entrambe le ginocchia.

Le cause ovviamente sono molteplici, può essere dovuta ad una patologia infiammatoria, degenerativa o anche ad un trauma che abbia coinvolto entrambi gli arti inferiori.

Rivolgiti al tuo ortopedico di fiducia per le cure del caso.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Damiano Longo Medico Chirurgo
Dr. Damiano Longo
ortopedico