Come si cura la gonorrea?

Salve, mi è stata diagnosticata la gonorrea, ho iniziato subito la terapia con Ciproxin 500 per 14 giorni, oggi a distanza di 4 giorni di antibiotico, le perdite giallastre non si sono ancora risolte, è normale? Devo ancora aspettare oppure c’e qualcosa che non va nella cura?

Risposta

Buongiorno,
ti consiglio di recarti presso un ambulatorio specialistico per avere risposte adeguate alle tue domande ed, eventualmente, sottoporti ad esami di screening.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Sara Lardo Medico Chirurgo
Dr.ssa Sara Lardo
infettivologo