Che dieta seguire per eliminare il grasso addominale?

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, alta 1,60 di 50 kg, mi reputo normo peso, cerco di seguire una dieta equilibrata (e vegetariana). Nonostante tutto, ho una grossa quantità di grasso tutto concentrato nell'addome da farmi sembrare incinta, inoltre appare dura e lo é pure al tatto, appaio snella ovunque meno che li, (sopratutto nel basso addome) facevo e faccio 45 minuti di cyclette la mattina e la sera, eppure non cala, so che può essere grasso viscerale e che può causare il diabete. Che alimentazione devo seguire per eliminarlo? Grazie in anticipo.

Risposta

Buonasera, probabile che il tuo non sia grasso addominale, ma un gonfiore causato da cattiva digestione o semplicemente devi stare un pò più attenta a quello che mangi. Ti consiglio una visita specifica per poter capire le eventuali cause.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Elena Massa Biologo
Dr.ssa Elena Massa
nutrizionista