Cosa significa inclusione mesio-angolare?

Ho eseguito una TC encefalo il cui esito è: inclusione mesio-angolare del 28. Cosa significa?

Risposta

Gentile paziente, il referto della radiografia evidenzia la posizione del dente del giudizio superiore sinistro rispetto all'asse dei tuoi denti nella mascella. Questa definizione non è un segno di patologia, ti consiglio di associare al referto una visita di controllo da uno specialista in chirurgia orale. Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Jason Motta Jones Dentista
Dr. Jason Motta Jones
Dentistaspecialista in Protesi dentaria