Quali prodotti assumere per riuscire a dormire?

Salve, ho grosse difficoltà a dormire in maniera autonoma, ho una storia di abuso di cannabinoidi, quale e/o quali farmaci sono più indicati per indurre il sonno? Con l'astensione dal consumo l'insonnia è peggiorata. Grazie infinite.

Risposta

Penso che sarebbe il caso di fare un percorso di consapevolezza per comprendere le cause dell'insonnia, un rimedio, anche se naturale, ti aiuta solo a livello sintomatico, ma la visione olistica prevede di vedere la persona nel suo insieme, non il solo sintomo.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Beatrix Boldt Naturopata
Dr.ssa Beatrix Boldt
naturopata