Quali integratori può assumere un uomo che soffre di disfunzione erettile?

Salve, ho avuto problemi ad avere erezione prima di un rapporto, ma qualche volta la mia erezione è perfetta. È un blocco psicologico? Posso assumere degli integratori leggeri? Conduco una vita sana.

Risposta

Bisogna sicuramente fare un incontro con un professionista e cercare di capire le cause prima di intervenire con un integratore.

Le cause possono essere di vari tipi e, a seconda del tipo di problematica, si può consigliare il corretto integratore.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Beatrix Boldt Naturopata
Dr.ssa Beatrix Boldt
naturopata