A chi rivolgersi in Emilia Romagna per un intervento sui nervi?

Salve,
dopo alcuni anni da un'operazione chirurgica all'ernia inguinale, ho cominciato ad avere dolore in prossimità della protesi e ad entrambi i testicoli. Dalla tac, si evidenzia tumefazione in prossimità della protesi, sono in terapia del dolore con infiltrazioni sul nervo inguinale. Nel caso non avessi netti miglioramenti, a quale struttura e nominativo di un chirurgo (se possibile in Emilia Romagna) potrei rivolgermi per un intervento chirurgico sui nervi? Grazie e buon lavoro.

Risposta

Salve,
credo che tu possa rivolgerti in tutta fiducia ai colleghi della chirurgia Day Hospital di Budrio. La loro esperienza nel campo delle ernioplastiche e in generale della chirurgia di parete è tale che di certo avrai le risposte al tuo quesito.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Roberto Campagnacci Medico Chirurgo
Dr. Roberto Campagnacci
chirurgo generalechirurgo laparoscopico