Cos'è che provoca intorpidimento ai piedi?

Ho notato un intorpidimento ai piedi: di cosa può trattarsi? Cosa posso fare per trovare una soluzione?

Risposta

Le parestesie agli arti inferiori possono essere di origine osteoarticolare o vascolare o neurologica. Rivolgiti al tuo medico curante che conoscendoti meglio può escludere le une e confermare le altre.

Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Serenella Fasulo Medico Chirurgo
Dr.ssa Serenella Fasulo
medico generale