Cosa cura il kalium aceticum comp. weleda d6

Buonasera, vorrei sapere a cosa serve il farmaco in omeopatia kalium aceticum comp. weleda d6. Cosa cura? Grazie.

Risposta

Buonasera,
premetto che sono una omeopata unicista e che la medicina da te nominata è invece un complesso.
Conosco tuttavia bene la Weleda che è una seria casa farmaceutica.
Il prodotto per cui mi chiedi viene prescritto per le gastriti e le ulcere duodenali.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale