L'assunzione prolungata di fieno greco può provocare gonfiore?

Ho 43 anni. Ho assunto fieno greco per due mesi consecutivi, ma mi sono gonfiata parecchio, soprattutto su pancia e fianchi. Inoltre avverto molto gonfiore alle caviglie. Ho fatto gli esami del sangue completi ed una ecografia addominale, ma tutti i valori sono risultati nella norma.

Risposta

Il fieno greco dovrebbe essere assunto sotto la guida di un dietologo o di un nutrizionista per evitare effetti indesiderati. Rivolgiti al tuo specialista di fiducia ed al tuo medico di base per stabilire qual è il percorso terapeutico più adatto a te.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale