Qual è la causa di leucociti e linfociti alti in assenza di febbre e mal di gola?

Dalle mie ultime analisi del sangue, tutti i miei valori risultano nella norma, ad eccezione dei leucociti a 8310 e dei linfociti alti a 64,4. Non ho avuto febbre o mal di gola. Quale può essere la causa?

Risposta

Spesso, il nostro corpo è più sensibile di quanto ci aspettiamo e conduce delle lotte che a noi non appaiono. Il tuo corpo sta combattendo un'infezione: non preoccuparti, dopo la vittoria i tuoi valori torneranno normali.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale