Come si cura il linfedema al piede?

Quali possono essere le cause e come si può curare il linfedema al piede?

Risposta

Le cause di linfedema al piede sono molteplici e non sempre di competenza ortopedica.

Prima di pensare alle cure è opportuno scoprirne la causa, in quanto i provvedimenti da attuare sono diversi in relazione alla patologia di partenza.

Ti suggerisco di consultare il tuo medico di base che meglio di altri ti potrà indirizzare verso lo specialista più adeguato.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nunzio Catena Medico Chirurgo
Dr. Nunzio Catena
chirurgo della manomicrochirurgo