È possibile una ricaduta dopo un intervento al menisco?

Ci sono rischi di ricadute se dopo un intervento al menisco si continua a giocare a calcio? Fra pochi giorni, dovrò subire un intervento al menisco mediale rotto a manico di secchio. Dopo l'intervento, vorrei continuare a giocare a calcio: è possibile una ricaduta?

Risposta

Non ci sono particolari rischi, ma è importante seguire un'adeguata riabilitazione prima di riprendere l'attività agonistica.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Massimo Berruto Medico Chirurgo
Dr. Massimo Berruto
ortopedico