Una neuropatia può essere trattata solo con integratori?

Buongiorno, nel 2017, ho fatto un consulto per una vena asintomatica, mi è stato diagnosticato un serio pericolo di vita in quanto ero a rischio trombosi ed embolia polmonare, presa dal panico mi sono sottoposta ad intervento chirurgico stripping della vena safena, dopo l'intervento ho avuto tanti problemi, ho fatto altri consulti ed è emerso che l'intervento non era necessario, per risolvere ho fatto sedute di laser yang per macchia di ematoma durata un anno, purtroppo il laser è stato usato non adeguatamente e mi è stato diagnosticata una neuropatia, mi è stato consigliato l'uso di integratori, secondo la sua esperienza, ho speranze di guarigione?

Risposta

Buonasera,

da quello che mi scrivi mi sembra che il tuo caso sia troppo complicato per darti una risposta senza poterti visitare e leggere tutte le relazioni precedenti.

Casi come il tuo, vanno valutati con attenzione perché sommando errori ad errori si rischia di farti più danni che benefici.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luca Garriboli Medico Chirurgo
Dr. Luca Garriboli
chirurgo vascolare