icon/back Indietro

Gli effetti collaterali dell'Omnic sono reversibili?

Mio marito è in cura dall'urologo ,da una settimana assume una pastiglia al giorno di Omnic, informato sull'eventuale eiaculazione retrograda, non l'accetta ed ha smesso di assumerla. E' diventato ansioso e vorrebbe sapere se ritorna allo stato precedente, in attesa di un suo riscontro, porgo distinti saluti.

Risposta

Certo tornerai come prima, in tutto, anche nei disturbi minzionali.
Per cui, valuta bene prima di sospendere spontaneamente la terapia.
Risposta a cura di
Dr. Carmelo Di Franco Medico Chirurgo
Dr. Carmelo Di Franco
andrologourologo