Chi fa l'impegnativa per visita di controllo ospedaliera?

Quando faccio una visita di controllo in ospedale e mi prenotano per quella successiva, l'impegnativa chi la fa, il medico di base oppure l'ospedale?

Risposta

L'impegnativa viene sempre fatta dal medico di medicina generale, ma la prenotazione può essere fatta dall'ente assistenziale in maniera diretta e senza impegnativa, se il controllo avviene entro un mese. Grazie.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonino Margiotta Medico Chirurgo
Dr. Antonino Margiotta
medico del lavoromedico legale