Che cosa significa "Isil-alterazioni cellulari suggestive per hpv"?

Ho appena ricevuto il referto con i risultati del pap-test che ho fatto 20 giorni fa. Mentre alle voce "microorganismi" e "altri reperti non neoplastici" leggo "non evidenziati", alla voce "interpretazione/risultati" c'è scritto "lsil-alterazioni cellulari suggestive per hpv". Cosa vuol dire?

Risposta

In questo caso, il mio consiglio è di approfondire le ricerche per hpv.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Walter Landolfi Medico Chirurgo
Dr. Walter Landolfi
ginecologo