Cosa portare in ospedale per il parto?

Mia moglie deve andare in ospedale per partorire. Cosa deve portare con sè per quando starà là?

Risposta

Buongiorno,
generalmente, ogni ospedale ha una propria lista valida sia per mamma che per neonato. Prova a guardare sul sito dell’ospedale prescelto o a contattare il reparto e sono sicura ti verrà fornito un elenco dettagliato.

In bocca al lupo
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Martina Fomasi Medico Chirurgo
Dr.ssa Martina Fomasi
neonatologopediatra