Contro le emorroidi, si può usare Prilagin crema derm?

Contro le emorroidi, posso usare Prilagin crema derm?

Risposta

Prilagin crema derm è una crema antimicotica che avrebbe senso se ci fosse una dermatite perianale.

Altrimenti, dovresti fare ricorso a farmaci flavonoidi, tipo Daflon oppure a pomate dedicate che generalmente contengono anestetici locali e cortisonici.

Se poi vuoi usare rimedi omeopatici, puoi mettere Avenoc pomata e usare l'Aesculus.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Massimo Caporossi Medico Chirurgo
Dr. Massimo Caporossi
proctologo