Come si può procedere in caso di impianto ai denti che provoca vertigini?

Innanzitutto grazie! Già le voglio bene. Lei potrebbe aiutarmi a fare quello che mi consiglia? Se si, quanto mi costerebbe e quali sarebbero i tempi di attesa? Sto già trattando da qualche mese le allergie ai metalli e le cicatrici con le biotecnologie energetiche. A presto.

Risposta

Per capire esattamente la problematica, é necessario e fondamentale eseguire una visita per poi avere un piano di cura e successivamente un preventivo.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Davide Andrea Macario Dentista
Dr. Davide Andrea Macario
medico esteticomedico legale
Lingua intorpidita: quali sono le cause?
Buongiorno,data la sua storia pregressa, è consigliabile una visita specialista con un odontoiatra ed eventualmente otorino.I colleghi sicuramente richiederebbero eventuali esami più approfonditi.Il formicolio...
Malocclusione: cambia la conformazione del viso?
Buongiorno,la componente muscolare e scheletrica influiscono sicuramente sull’estetica del viso. La fisionomia é influenzata anche dalla genetica, indipendente dalla tipologia di morso.Puoi affrontare questo problema...