A chi si può rivolgere a Pozzuoli una donna di 62 anni che soffre di depressione cronica?

Buonasera, sono depressa cronica, un cuore fibrillante ma sano, soffro di ansia. Ho 62 anni, tutto è cominciato all'età di 25 anni, dopo la morte di mia mamma. Ho 2 figli adorabili e una vita matrimoniale disastrosa. A chi posso rivolgermi? Vivo a Pozzuoli in provincia di Napoli. Grazie.

Risposta

Salve. Posso segnalarti 2 bravi colleghi per la psicoterapia in una zona limitrofa: Daniela Ammaturo (area via Napoli) e Augusto Nucciotti, che lavora a Soccavo. Se desideri, posso procurarmi il recapito per 1 dei 2. Non esitare a contattarli, in ogni caso, nel corso dei colloqui preliminari ad ogni percorso più strutturato, avrai modo di chiarirti le idee. Arrivederci

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Monica Gemelli Psicoterapeuta
Dr.ssa Monica Gemelli
psicologopsicoterapeuta