Come risolvere una psoriasi che si è presentata su glande e prepuzio?

Salve, dopo una balanite risolta, la psoriasi si è presentata su glande e prepuzio. Ho provato con Clobesol ottenendo scarsi risultati. La circoncisione risolverebbe il problema?

Risposta

No, per trattare la psoriasi ti consiglio terapie blande e ripetute in ciclicamente, possibilmente consigliate da un dermatologo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Valentina Dente Medico Chirurgo
Dr.ssa Valentina Dente
dermatologo