Quali sono i sintomi della dentizione nel neonato?

Salve,
quali sono i sintomi della dentizione nel neonato?

Grazie

Risposta

Salve,
se vuoi sapere se l'uscita dei denti da latte procuri febbre, diarrea o simili, la risposta è no.

Febbre, diarrea e altri disturbi (se contenuti) possono essere frequenti e sono indipendenti dall'eruzione dei denti.

È facile dire "è colpa dei denti", dato che è una fase che dura dall'età di 6 mesi si 18 mesi.

Ci può essere qualche fastidio localizzato alla gengiva, e basta.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Antonio Specchiarelli Dentista
Dr. Francesco Antonio Specchiarelli
Dentistaspecialista in Protesi dentaria