Quale dieta seguire per la cellulite?

Cosa posso mangiare che mi può aiutare a ridurre la cellulite? Grazie mille!

Risposta

Salve, se il problema è solo cellulite e non sovrappeso, i consigli che posso dare sono: Attività fisica costantemente per 3/4 volte a settimana, tipo corsa, step, cyclette, camminata, nuoto. Per l'alimentazione, ingerire 5 porzioni al giorno tra frutta e verdura, evitare grassi, pasti poco abbondanti e bere 2 litri di acqua al dì. Nel caso c'è da perdere peso, bisogna seguire una dieta ipocalorica dimagrante e quindi essere normopeso e non in sovrappeso. Spero di essere stato d'aiuto.
Condividi
Risposta a cura di
Marco Liotti Nutrizionista
Marco Liotti
dietista