Esiste un laser per il ringiovanimento vaginale?

Buonasera, ho sentito parlare di un laser per il ringiovanimento vaginale e per l'incontinenza urinaria lieve. Potrei avere maggiori informazioni al riguardo? Grazie.

Risposta

Esistono vari metodi di ringiovanimento vaginale con la laser-terapia, io pratico solitamente il Monnalisa Touch. In questi casi, va sempre valutata la situazione vaginale per escludere infezioni e patologie di altro genere e per un'eventuale terapia di preparazione.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nicola Blasi Medico Chirurgo
Dr. Nicola Blasi
ginecologoostetrico