Quali sono gli effetti collaterali di Rinopanteina spray per la cura della rinite medicamentosa?

L'uso di Rinopanteina spray nella rinite medicamentosa per lunghi periodi da effetti collaterali?

Risposta

La Rinopanteina non ha effetti collaterali peggiorativi sulla rinite medicamentosa.

Per la rinite ipertrofica medicamentosa, può essere indicata la riduzione volumetrica dei turbinati inferiori con radiofrequenze
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Domenico Di Maria Medico Chirurgo
Dr. Domenico Di Maria
otorinolaringoiatra