Come si cura la rottura dei legamenti della caviglia?

Ho subito la rottura dei legamenti della caviglia: come si può curare?

Risposta

Per poter dare una risposta esaustiva alla tua domanda, bisognerebbe capire quali legamenti sono lesionati.

In linea di massima, le lesioni legamentose si trattano con tecniche chirurgiche di ricostruzione.

Spero di essere stato di aiuto, ma ti consiglio di rivolgerti ad uno specialista.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fabrizio Sergio Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio Sergio
ortopedico