Che cosa può fare una persona che è single ma non lo accetta?

Sono single, ma non riesco ad accettarlo.

Risposta

Salve, fornisce ben pochi dettagli la tua domanda purtroppo. Qual é esattamente la tua situazione? Hai avuto precedenti rapporti di coppia? Per quale motivo hai difficoltà ad instaurarne? Per alcuni la solitudine può essere un peso, per altri un modo per difendersi. Puoi contattarmi per spiegare meglio il tuo problema. Saluti.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Sabina Marianelli Psicologo
Dr.ssa Sabina Marianelli
psicologopsicoterapeuta