Quali esami fare per capire la causa di una ferritina alta in un paziente affetto da sla?

Sono malato di sla ed ho la ferritina a 530: che esami specifichi devo fare? Grazie.

Risposta

La ferritina è un indice aspecifico infiammatorio. Non si capisce se la diagnosi di SLA sia già stata fatta nè se tu abbia altre malattie in atto.

Chiedi consiglio al tuo medico di fiducia.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aniello Cusati Medico Chirurgo
Dr. Aniello Cusati
fisiatraSpecialista in igiene e medicina preventiva