Quale terapia per la tetralogia di Fallot?

Qual è la terapia consigliata per una tetralogia di Fallot nei bambini? Grazie per la risposta.

Risposta

La terapia delle cardiopatie congenite è chirurgica, con ottimi risultati i centri validi in molte città italiane, è importane lo stato clinico e l'età del paziente. Un paziente ben equilibrato ha un'ottima prognosi con guarigione completa.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Paola Tomassini Medico Chirurgo
Dr.ssa Paola Tomassini
pediatra