In caso di tumore al pancreas è possibile utilizzare il cyberknife?

Sono affetto da tumore al pancreas. Mi sono documentato molto sull'uso del cyberknife e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo nel mio caso specifico.

Risposta

La possibilità che tu utilizzi il cyberknife va valutata in base all'estensione ed alla localizzazione della tua malattia. La valutazione deve essere necessariamente globale e correlata oltretutto con le terapie concomitanti e la tua condizione generale. Cari saluti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carlo Pastore Medico Chirurgo
Dr. Carlo Pastore
oncologo