Come si assume lo Xanternet?

Salve, mi è stato prescritto lo Xanternet, a tal proposito vorrei sapere come si usa.

Risposta

Lo Xanternet si usa come un normale collirio, 3 volte al dì per 7 giorni. Ricordo che contiene un antibiotico per cui deve essere prescritto dallo specialista ed usato nei termini prima suggeriti.
È solitamente prescritto nei casi di lesioni della superficie per evitare infezioni e migliorare la guarigione.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alessandro Sammartino Medico Chirurgo
Dr. Alessandro Sammartino
oculista