Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Andrea Militello

Dr. Andrea Militello

Dr. Andrea Militello
Dr. Andrea Militello
(8)
Viterbo - Via Papa Giovanni XXI 23

Informazioni

Urologo Andrologo, esperto in Ecografia specialistica e Urodinamica

Curriculum

Laurea in “Medicina e Chirurgia" conseguita nel luglio 1991 con votazione di 110/110 e lode presso l’Universita’ degli Studi di Roma “La Sapienza”, discutendo la tesi sperimentale: ”Chemioterapia endocavitaria con epidoxorubicina e interferone per via sistemica nella profilassi dei tumori superficiali della vescica”. Nel 1990 ha conseguito il diploma della Scuola Medica Ospedaliera di Roma e della Regione Lazio in Chirurgia Pediatrica. Nel 1991 ha vinto il concorso d’ammissione alla Scuola di specializzazione in Urologia I del Policlinico “Umberto I” di Roma, in qualità di specializzando. Nel novembre 1996 ha conseguito la specializzazione in Urologia con votazione di 70/70 e lode presso il Dipartimento di Urologia “U. Bracci” del Policlinico “Umberto I” di Roma discutendo la tesi sperimentale: ”L’ecografia trans rettale, il PSA ed il PSAD. Tre metodiche a confronto nella diagnostica del carcinoma della prostata”. Nel 1997 ha vinto il concorso di ammissione alla Scuola Perfezionamento in Ecografia Nefro-Urologica presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Diploma Nazionale SIUMB, Urodinamica iscritto SIUD, Andrologo iscritto SIA. Nel 2014 conseguimento di Master di II livello in Andrologia ,implantologia e chirurgia protesica. Nel 2016 conseguimento Master di secondo livello in Seminologia e Fisiopatologia della Riproduzione Umana.

Aree di competenza

Andrologia

Strutture sanitarie in cui opera

Studio Medico Dottor Andrea Militello
(0)
Via Papa Giovanni XXI 23 Viterbo
Biomedical
(2)
Viale Beato Angelo d'Acri, 34c, 87041 Acri CS, Italia Cosenza
Studio Andrologia del Dr. Militello
(0)
Via Chianti, 15, Roma, RM, Italia Roma
Studio Medico Centrale
(0)
Via Monte Grappa, 68/70, 67051 Avezzano, AQ, Italia L'Aquila
Studio Medico Carsoli
(0)
Via Trieste, Carsoli, AQ, Italia L'Aquila

Elenco recensioni

Vito

Ottimo professionista

Molto contento delle cure e del supporto anche post visita, un grande professionista!

Vincenzo

problema risolto, grande dottore

Abbiamo risolto un problema di eiaculazione precoce e prostatite che sembrava irrisolvibile, grazie. Consigliatissimo

Claudia

infertilità maschile...risolta

Grazie a lui sono diventata mamma, devo aggiungere altro? lo ringrazierò per tutta la vita!

Stefania

Gravidanza ottenuta

Grande medico e bravissima persona. Ci ha portato per mano in un percorso diagnostico e terapeutico che ha portato all'obiettivo finale. Magnifico!

Salvo

Ottimo

E' di molto aiuto, per capire il tipo di infezione che si ha.

Vito

Ottimo professionista

Una persona validissima, un medico preparato e molto disponibile al dialogo. Lo consiglio vivamente sapendo di non sbagliare.

Lucrezio

Per me il migliore andrologo a Roma

Sono stato visitato presso il suo studio in via Chianti. Lo studio è molto organizzato, la segreteria è efficientissima e vi è una puntualità maniacale. Il dottore è umano, accogliente, preparato e in più è finalmente riuscito a risolvere il mio problema. Le tre settimane di attesa per la visita sono valse tutte. Il dott. Andrea Militello per me è un bravissimo andrologo.

Fabian

Uno dei migliori andrologi

Ho avuto diverse esperienze con vari specialisti e devo riconoscere al dottor Militello delle qualità eccelse. Sicuramente il migliore andrologo a Roma. Un paziente ascoltato, capito e guarito.

Ultime risposte

A cura del dr. Andrea Militello, specialista in Andrologia/Urologia. Il dottor Militello svolge la propria attività professionale presso gli studi medici con sede in Roma, Viterbo,...
Testicolo gonfio e duro: quali le cause?
Buongiorno. Il testicolo gonfio e duro potrebbe anche far pensate a una modesta epididimite, di riflesso ad una condizione di flogosi vescicale e...
Rapporto anale: può trasmettere virus intestinali?
Da quello che mi descrivi, potresti aver contratto una infezione da Escherichia coli. Esegui una spermiocoltura. Saluti.