icon/back Indietro Esplora per argomento

Centro Medico “Unisalus”

icon/contact/map Via G. B. Pirelli, 16/b

Cardiologia Chirurgia generale Dermatologia Diabetologia Epatologia Fisiatria Gastroenterologia Ginecologia Neurologia Nutrizione Ortopedia e traumatologia Otorinolaringoiatria Pediatria Psichiatria Psicologia Terapia del dolore Urologia Fisioterapia Odontoiatria conservativa Ostetricia Odontostomatologia

Specialisti

Dr.ssa Marina Fantato Medico Chirurgo
Dr.ssa Marina Fantato
dermatologo
icon/contact/map

Milano - Via G. B. Pirelli, 16/b

Dr.ssa Ilaria Jacobelli Biologo
Dr.ssa Ilaria Jacobelli
nutrizionista
icon/contact/map

Milano - Via G. B. Pirelli, 16/b

Recensioni

Fulvia

Ottimo

Ho effettuato diverse visite ed esami presso questo centro e davvero non ho nulla da eccepire! Ottima attenzione al paziente, grande competenza dei medici che mi hanno visitato.

Fulvia

Appuntamenti in poco tempo. Gentili e professionali

L’appuntamento mi è stato dato in tempi molto brevi. I medici sono molto competenti e il personale molto gentile.

Matte85

sto finalmente avendo risultati seri contro la vitiligine

Soffro di vitiligine da molti anni ormai e pensavo che non si potesse più fare nulla. Ho provato diverse cure, senza alcun successo. Sono capitato per caso sulla loro pagina Facebook e sul loro sito e ho letto di questa terapia Ratokderm. Con un po' di scetticismo legato ai miei insuccessi passati con altre terapie che mi hanno proposto in altri centri, mi sono rivolto a loro, e già dopo poco mi sono ricreduto. Sin dal primo giorno che ho messo piede in questo centro, ho trovato gentilezza, cordialità e chiarezza da parte di operatori e medici che mi hanno messo subito a mio agio. Seguendo la terapia che mi hanno proposto, già dopo poche settimane ho notato i primi miglioramenti. Per la prima volta sto avendo dei risultati seri contro questa patologia cutanea che da anni, ormai, mi affligge. Consiglio fortemente questo centro e consiglio fortemente la dottoressa Marina Fantato, professionista seria e competente che in pochissimo ha compreso le mie problematiche.

Francesco Vergine

Terapie inefficaci

Vorrei raccontare la mia esperienza, dopo aver passato otto mesi di terapie per curare la vitiligine: ho buttato un sacco di soldi per non ottenere nulla; gli operatori sembrano persone presa per strada, non hanno nessuna professionalità. Questo è il posto giusto per chi vuole buttare soldi (e sì che all'inizio assicurano la guarigione! Per chi vuole comunque provare, meglio che si faccia scrivere qualcosa in merito alla certezza della guarigione, così poi si può rivalere.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat