È normale avvertire dolori post ablazione all'endometrio?

Ho fatto l'ablazione all'endometrio una settimana fa, nessun disturbo, a parte un leggero sanguinamento. Ora non so se sia dovuto al possibile periodo di ovulazione, ma avverto fastidio e sensazione di pesantezza al basso ventre, come poco prima dell'arrivo delle mestruazioni. Può essere effetto dell'ovulazione?

Risposta

Se non so per quale motivo hai fatto l'intervento, non posso aiutarti. Rivolgiti al ginecologo che ti sta seguendo, sicuramente saprà aiutarti a trovare una spiegazione al tuo problema.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Lorenzo La Malfa Medico Chirurgo
Dr. Lorenzo La Malfa
ginecologo