Si può dimagrire con l'agopuntura?

Vorrei sapere se con l'agopuntura si può perdere peso. Grazie, saluti.

Risposta

Gentile lettore,
l'agopuntura per dimagrire si rivela molto utile, qualora fossi in sovrappeso.

L'inserzione di sottili aghetti in precisi punti del nostro corpo contribuisce e stimola la ripresa di un normale e armonioso dinamismo di tutto il nostro organismo ed è quindi in grado di risvegliare il metabolismo che per innumerevoli ragioni può essersi rallentato o addirittura bloccato.

Un saluto
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Federica Carola Medico Chirurgo
Dr.ssa Federica Carola
agopuntoredietologo