Fino a che età ci si può sottoporre ad agopuntura?

Ho 70 anni, sono un uomo attivo, sportivo e giovanile. Vorrei rilassare alcune parti del mio corpo che sono molto tese, come le spalle e il collo. L'agopuntura può aiutarmi?

Risposta

Non c'è limite di età. L'agopuntura agisce sempre anche negli anziani. Quindi, rivolgiti pure ad un professionista senza timori.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Giuseppina Di Stefano Medico Chirurgo
Dr.ssa Giuseppina Di Stefano
agopuntorefisiatra