Si può allattare se si ha l'influenza?

Sono una mamma di 28 anni e da 5 mesi ho avuto il mio bambino. Allatto al seno, ma da una settimana, ho una brutta influenza. Posso allattare o è meglio passare al latte in polvere?

Risposta

Certamente, anzi, proprio grazie al tuo latte, gli passi i tuoi anticorpi e abbassi il rischio che si ammali anche lui.

Buona guarigione
Condividi
Risposta a cura di
Martina Carabetta Consulente Professionale in Allattamento Materno
Martina Carabetta
Consulente Professionale in Allattamento Materno