Un'allergia può essere provocata da impianti dentali?

Salve,
è possibile che dopo aver effettuato diversi impianti all'arcata superiore laterale destra e sinistra e inferiore destra e sinistra, si possano verificare successivamente delle reazioni allergico cutanee in contemporanea all'assunzione di alcuni alimenti i farmaci?

Grazie

Risposta

Salve,
alimenti e farmaci possono sicuramente indurre reazioni allergiche, senza bisogno di mettere in relazione ciò con l'inserimento di impianti e la relativa protesizzazione.

Quando hai iniziato ad inserire gli impianti? Quando hai iniziato a protesizzare? Quando sono iniziati i disturbi?

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Antonio Specchiarelli Dentista
Dr. Francesco Antonio Specchiarelli
Dentistaspecialista in Protesi dentaria