Quali i rimedi per nervosismo e ansia?

Nervosismo e ansia. Rimedi.

Risposta

Buongiorno. Tanti i rimedi, al di là di un percorso breve o più approfondito di psicoterapia, che comunque darebbe un valore e un significato alla dimensione psicologica ed emotiva del momento.

Parallelamente si può affrontare il sintomo anche attraverso la Mindfulness e frequentando l'MBSR, cioè uno specifico percorso per la riduzione dello stress che si basa ed utilizza pratiche di Mindfulness, di attenzione consapevole.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Daniela Benedetto Psicoterapeuta
Dr.ssa Daniela Benedetto
psicologopsicoterapeuta