Esiste un prodotto omeopatico per curare l'otite infantile?

Esiste un antidolorifico omeopatico per una bimba di 4 anni che soffre di otite?

Risposta

Le otiti, specie infantili, necessitano di un attento monitoraggio poiché se trascurate possono evolvere in mastoiditi o ascessi cerebrali. Fondamentale è il parere dello specialista otorino, comunque un buon coadiuvante omeo-bioterapico potrebbe essere Sankombi (Sanum) 2 gocce otologiche 2 volte al dì, finché necessario.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giancarlo Cavallino