Che cosa fare per delle minute aree microcalcifiche?

In seguito ad ecografia al seno, mi sono state riscontrate minute aree microcalcifiche a destra, mentre 2 anni prima lì era presente un fibroadenoma di circa mm 2.4, che ora è sparito. Ho allattato mia figlia che ora ha 2 anni, prevalentemente da quel lato e che ho smesso di farlo a giugno di quest'anno.

Risposta

Mi sembra strano che se prima c'era un fibroadenoma, ora sia sparito. Andrei invece più a fondo con le indagini nella zona delle microcalcificazioni, che per lo più sono benigne, ma se sono nell'ambito del fibroadenoma, possono essere sospette.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gianfranco Blaas