Quale visita effettuare in caso di bocca amara?

Buongiorno, almeno una volta alla settimana, quando abbasso la testa oppure fisso e in contemporanea parlo con qualcuno, non sento i sapori al 100% e questo gusto strano viene trasmesso anche al naso e va via solamente quando vado a dormire, altrimenti rimane tutto il giorno. L'otorino mi ha visitato con il sondino e non ha trovato niente, mi ha detto che secondo​ lui si tratta di una nevralgia dal movimento del collo, mi diede da prendere delle pastiglie per 3 mesi di Nevridol, ma non ha funzionato. Le chiedo che tipo di visita dovrei fare, grazie.

Risposta

La visita otorinolaringoiatrica è corretta, ma non sempre si riesce a vedere una causa.

I problemi legati alla percezione alterata dei gusti sono di difficile soluzione.

Cerca di fare un controllo da un igienista dentale e poi, se non migliori, un neurologo

Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carlo Govoni Medico Chirurgo
Dr. Carlo Govoni
otorinolaringoiatra