Un cambio di eiaculazione potrebbe indurre a pensare a qualche problema?

Da un po' di tempo, la mia eiaculazione avviene senza "schizzo", vale a dire che il liquido seminale fuoriesce senza il consueto getto. Non è in alcun modo dolorosa. Avvicinandomi ai 45 anni, può considerarsi un evento normale? Mi capita, inoltre, di dover fare pipì molte volte al giorno, talvolta (non sempre) con una certa urgenza.

Risposta

Salve,
dopo i 40 anni, è normale che l'eiaculazione avvenga solo con la fuoriuscita del liquido seminale, lo schizzo non è più come prima, inoltre, questo disturbo può verificarsi anche quando c'è una prostatite cronica o acuta o anche un'uretrite.

Consiglio di fare una cura con Ciproxin 750 mg compressa 1 volta al giorno.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Raguso Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Raguso
andrologo