Cosa fare in caso di carcinoma alla vescica?

Salve,
quattro anni fa, ho fatto una turv il cui esito ha dato carcinoma alla vescica; 6 mesi dopo, ho rifatto di nuovo la turv con esito negativo all'esame istologico. Seguo un protocollo con istologico urinario ogni 3 mesi e cistoscopia ogni 6, gli esiti sono sempre stati negativi. Non ho fatto e non faccio terapie, cosa mi devo aspettare?

Grazie

Risposta

Gentile paziente,
da quello scrivi posso dirti che, a 5 anni dall'episodio, sarai free desease, ovvero libero da malattia.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Militello Medico Chirurgo
Dr. Andrea Militello
andrologourologo