Quali possono essere le cause di una tumefazione al collo destro?

Risposta

Bisognerebbe valutare clinicamente la tumefazione, ove sia posizionata, palparla, valutarne la durezza, la mobilità, il colore. Valutare se ci sia un ascesso in fase di formazione o già colliquato, se la tiroide sia nei pressi della tumefazione.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Orlando Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Orlando
medico generale