Cosa significa avere MCH e HDW fuori norma?

Negli esami del sangue che ho ritirato, ho notato il valore MCH a 31,3 e HDW a 2,18; il resto dei valori è nella norma. Cosa significa?

Risposta

Niente di particolare se il resto dei valori dell'emocromo è nella norma. Questi sono parametri che si tengono in considerazione nella valutazione delle anemie, quindi, se il resto dei valori è nella norma, non sono importanti.

In ogni caso, falli visionare al tuo curante che ti saprà dare maggiori delucidazioni potendo vedere l'intero emocromo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Franco